Clicca sul pulsante per vedere i dettagli aggiuntivi.
Divisione Grandi Opere
PI 2000 nel campo delle infrastrutture si pone come unico interlocutore per la realizzazione di capannoni industriali e commerciali chiavi in mano, di lavori stradali e autostradali, costruzione di aeroporti, ferrovie, ponti e gallerie, e nella realizzazione di Impianti di Biogas.
Servizi per l’edilizia
PI 2000 esegue tutti i servizi richiesti nel campo edilizio, dalle ristrutturazioni di tetti e coperture alle nuove realizzazioni, dalle pavimentazioni di edifici e siti industriali fino alla messa in sicurezza di cantieri e fornitura di sistemi anticaduta.
Scavi, demolizioni e movimento terra
PI 2000 si occupa di tutti i tipi di demolizioni sia civili che industriali, tramite tecniche e macchinari all’avanguardia; inoltre opera scavi di fondazione a qualsiasi profondità con sbancamento terra e materiali di risulta grazie ad escavatori e mezzi d’opera di proprietà.
Protezione ambientale e smaltimento rifiuti
PI 2000 effettua interventi di rimozione e smaltimento amianto con successiva bonifica della aree contaminate, si occupa inoltre di smaltimento rifiuti e circoscrizione di ambienti ad alto rischio.

Pulizia siti industriali
PI 2000 effettua lavaggi ad alta pressione, per ogni struttura di tipo industriale, pubblico o civile. Viene incaricata inoltre di realizzare interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria su immobili in custodia giudiziaria per il recupero edilizio, la bonifica e lo sgombero. Si interviene infine per servizi di manutenzione del verde cittadino e per conto di aziende.
Produzione e trasporto Calcestruzzo
PI 2000 dispone di un impianto produttivo all’avanguardia completamente automatizzato ed è specializzata nella produzione di calcestruzzi preconfezionati pronti per l’uso.
Noleggio mezzi d’opera
PI 2000 esegue, su richieste del cliente, il noleggio a caldo dei mezzi d’opera come escavatori e piattaforme aree o di mezzi di trasporto sempre con operatore.
Pronto Intervento e Soccorsi Emergenze

PI 2000 interviene come primo soccorso in caso di incidenti stradali o calamità naturali. Grazie all’ampia disponibilità di mezzi possiamo mettere in sicurezza l’area, confinando le zone pericolose ed effettuando opere di raccolta e smaltimento, anche in caso di materiali inquinanti.