PI 2000 è impegnata nello sviluppo di macchinari e soluzioni ad elevato contenuto tecnico, garantiti per la qualità e la sicurezza costruttiva e rispondenti alle normative dei più importanti enti certificatori.

Tra le tecnologie più importanti utilizzate quotidianamente dallo staff troviamo alcune macchine demolitrici che si differenziano per l’applicazione in contesti di difficili operatività apportando soluzioni brillanti e innovative.

Mini Brokk 180

brokk2

Il Mini Brokk 180 è una macchina leggera, sicura e versatile, telecomandata a distanza, perfetta per medie e grandi demolizioni.

Adatta ad intervenire in spazi ristretti e all’interno di locali chiusi, può montare un martello idraulico (fino a una potenza di battuta di 410 joules), pinze frantumatrici, benne o pinze a polipo.

 

 

Scapitozzatore

Lo scapitozzatore permette di frantumare rapidamente i pali di fondazione, mantenendo intatta l’armatura interna. Data la flessibilità del suo sistema modulare è possibile scapitozzare pali sia tondi che quadrati

scapitozzatore per demolizioni

Come avviene la scapitozzatura

Lo Scapitozzatore montato sopra uno escavatore viene prima calato sopra il palo, poi messo in funzione per effettuare la demolizione ed infine utilizzato per asportare il calcestruzzo demolito lasciando a nudo i ferri di armatura del palo stesso.

Questo macchinario è composto da un sistema modulare che consente la demolizione sia di pali tondi che quadrati semplicemente variando il numero e la tipologia di moduli e adattando l’attrezzatura ad ogni specifica lavorazione con la massima flessibilità.