La gamma delle lavorazioni di PI-2000 spa­zia in tutti i settori edili. Il particolare grado tecnico rag­giun­to, permette di af­fron­tare grosse com­mes­se per cantieri di grande im­por­tanza. L’ esperienza dei tecnici dell’azienda consente di con­si­glia­re e per­fezi­on­are le richieste di ogni cliente, indirizzandolo verso la soluzione più idonea, sia dal punto di vista della per­fet­ta ­e­se­cu­zione del lavoro che dal punto di vista ­e­co­no­mi­co, ri­du­cen­do i costi di re­a­liz­za­zio­ne.

L’incredibile flessibilità assicura al cliente scadenze precise e servizi 24 ore su 24 anche nei fes­tivi, per una perfetta puntualità nei confronti degli impegni del com­mit­tente.

 

STAFF

Un successo duraturo deriva da una con­dot­ta di bu­si­ness che sap­pia conciliare com­pe­ti­ti­vità e capacità di generare valore. Per questo PI-2000 adotta comportamenti re­spon­sabili nei confronti di tutti i suoi coordinatori, investe nelle persone e nella loro va­lo­riz­za­zio­ne, partecipa allo sviluppo integrando ogni tematica nel proprio processo di crescita.

È un percorso che punta, allo stesso tempo, alla creazione di valore e allo sviluppo del potenziale umano quale investimento per una competitività efficace e durevole.

 

CERTIFICAZIONI

PI-2000 è conosciuta in Italia per la qualità delle opere realizzate, la professionalità del personale e il rispetto dei tempi di consegna ; le certificazioni e le attestazioni stanno a sottolineare l’impegno duraturo nel tempo per quanto riguarda la gestione delle nostre attività, di seguito le elenchiamo :

  • certificazione dei sistemi di GESTIONE QUALITA’ UNI EN ISO 9001:2008
  • certificazione del sistema di GESTIONE AMBIENTALE UNI EN ISO 14001:2004
  • attestazione SOA (QUALIFICAZIONE ALLA ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI)
  • certificazione CONTROLLO PRODUZIONE IN FABBRICA del CALCESTRUZZO preconfezionato DM 14/01/2008
  • autorizzazione IMPIANTO MOBILE DI RECUPERO RIFIUTI INERTI D.LGS 152/06
  • iscrizione ALBO GESTORI AMBIENTALI , nello specifico : cat. 5 classe F trasporto rifiuti pericolosi; cat. 9 classe D bonifica siti inquinati; cat.10/A classe D bonifica materiali contenenti amianto a matrice friabile compatta.

 

logosoatech_sitologo_icmq_sitologoIstitutoGiordanoISO9001_sito
 

 

 

 

SOLUZIONI

PI-2000 offre a progettisti e professionisti un solido appoggio.

Il nostro staff garantisce infatti la com­pe­ten­za e l’esperienza ne­ces­sa­rie per seguire al meglio ogni fase del lavoro, dalla pre­ven­ti­va­zione ai disegni esecutivi, dal trasporto dei com­po­nenti alla re­a­liz­za­zione delle opere.

In particolare PI-2000 si distingue per la fles­sibilità che si concretizza nel risolvere ogni problema del cliente adottando metodi sem­pre più innovativi e talvolta acquistando anche nuovi macchinari ne­ce­s­sari a com­mes­se particolari.

Un impegno continuo, nella mas­si­ma col­la­bo­razione con i partners e nel ri­spet­to delle normative.

soluzioni

 

QUALITA

PI-2000 è impegnata nello sviluppo di prodotti ca­rat­terizzati da elevati contenuti tecnici di qualità e sicurezza, garantiti dalla ri­spon­den­za alle normative dei più importanti enti cer­tificatori europei.

La conformità del prodotto finito è garantita da prove, controlli, collaudi tecnici e analisi di la­bo­ra­torio che interessano tutti i cicli pro­duttivi, dall’acquisizione dell’ordine fino alla consegna del lavoro.

qualita